martedì 27 gennaio 2009

W.

Un'interessante anticipazione del programma del prossimo mese: è fissata nei giorni 11 e 12 marzo la proiezione del film "W." di Oliver Stone, un film che in Italia è stato stranamente ignorato dalla grande distribuzione nonostante fosse annunciato come "uno dei film più attesi dell'anno". Anche se nessuna autorità sia ufficialmente intervenuta per censurarne la circolazione pare infatti che "qualcuno" abbia suggerito a "qualcun altro" di lasciar perdere... forse per non ferire la sensibilità del presidente americano?
Et voilà, tutto si è risolto alla maniera italiana con un film che è passato in televisione e che fatica ad arrivare in sala.
Ci è sembrata un'ottima scelta per chi non si rassegna e così siamo riusciti a rintracciare la pellicola presso la Dall'Angelo Pictures che ringraziamo per averci messo a disposizione l'unica copia in 35mm attualmente in circolazione in Italia.
Vi segnaliamo  che il film è in lingua originale sottotitolato in Italiano, certi che questo , lungi dal trattenervi sulle poltrone di casa, sia di ulteriore stimolo per chi non si rassegna!

Nessun commento: